le nostre soluzioni

Siamo in grado di eliminare l´infestante in tutti i suoi stadi: larve, adulti ed in particolare uova (lo stadio più difficile da trattare).

Adottiamo diverse tecnologie innovative per rendere unico il nostro servizio e completamente ecocompatibile.

Ci avvaliamo di strumenti brevettati di nostra invenzione e di prodotti di cui siamo esclusivisti.

Campi di applicazione

  • Derattizzazione
  • Disinfestazione da insetti ematofagi parassiti dell´uomo e degli animali (pulci, zecche, cimici dei letti, ecc.)
  • Disinfestazione da insetti striscianti (tutte le specie di blatte, formiche, termiti, ecc.)
  • Disinfestazione da insetti xilofagi (divoratori del legno) su strutture mobili
  • Disinfestazione da insetti xilofagi su travature e strutture fisse (anobium, hilotrupes, ecc.)
  • Disinfestazione delle derrate alimentari
  • Disinfestazione degli ambienti da dermatofagoidi (tutte le specie di acari)
  • Disinfezione da organismi patogeni (virus, batteri, funghi, amebe, ecc.)

Come procediamo

Sopralluogo di verifica per individuare il tipo di infestante, la gravità dell´infestazione e le circostanze ambientali in cui dovremo operare.

Scelta del metodo di disinfestazione, da applicare in base all´esigenza riscontrata ed alla nostra lunga esperienza nel settore: "il risultato migliore si ottiene con il metodo adeguato".

Verifica della disinfestazione e mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti. Ad esempio: controllo con bioluminometro e installazione di postazioni di monitoraggio.

Garanzia gratuita di un anno sul trattamento effettuato.

Tecnologie adottate

Reticolato Ecofil - Il topicida definitivo

topicida reticolato Ecofil L´esca topicida "reticolata" è un supporto realizzato nelle forme e nelle dimensioni più diverse, composto da prodotti alimentari mescolati fra loro, altamente appetibili e profumati, nel quale il principio attivo mortale costituito da un anticoagulante, dall´effetto più o meno rapido, viene protetto da una "rete" costituita da un particolare compattazione, più o meno rigida, ottenuta con tecnologie esclusive.

Questa "compattazione" o "reticolazione", evita che agenti esterni atmosferici, ambientali o fisici quali il calore e l´umidità, possano intaccare l´esca provocando la fuoriuscita del principio attivo e il conseguente inquinamento ambientale. La reticolazione, senza alcuna diminuzione di efficacia, consente la conservazione dell´esca in ambienti umidi e a temperature elevate (fino a 100°) per più anni.

topicida reticolato Ecofil Basato su un principio attivo farmaceutico (sintetizzato con precisione scientifica e quindi sicuro), benefico nel caso di terapie mirate (trombosi, angina, ecc.), ma reso letale, ampiamente sperimentato e dosabile con estrema esattezza, il nuovo prodotto stabilisce una radicale differenza con tutti i preparati adoperati sino ad oggi.

Questa differenza sostanziale, facilmente dimostrabile, è dovuta alle seguenti caratteristiche di fronte alle quali cade la validità di ogni altra soluzione: [ leggi tutto ]

Biogel

Il Biogel è stato studiato per eliminare gli insetti striscianti attraverso una metodologia non invasiva. Il gel è composto da ingredienti completamente naturali e non contiene prodotti chimici pericolosi per l´uomo e gli animali da compagnia.

pistola dosatrice del BiogelLa somministrazione avviene mediante il posizionamento di piccole gocce di gel in punti strategici e di frequente passaggio degli insetti. Alimentandosi di questo gel l´animale muore, ma solo dopo aver raggiunto il nido e contaminando tutta la colonia. Gli insetti saprofagi, infatti, si alimentano dei cadaveri dei propri simili innescando una catena di eliminazione totale.

Esempi di applicazione